Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno passato un momento di crisi che sembrava risolto.

La coppia però ha di nuovo rimandato le agognate nozze e secondo i beninformati la decisione nasconderebbe la fine definitiva dell’amor fra i due nuotatori: “Ancora una volta i due campioni della nazionale di nuoto hanno “annullato” il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato – racconta “Novella2000” – La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da crisi epocali e poi nozze annunciate sempre poi smentite.

E anche ora che si parlava di matrimonio, e sembrava la volta buona, tutto è clamorosamente crollato. Ci ha pensato Federica a smentirlo, dichiarando che è determinatissima a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, perché si sente ancora vincente e vuole chiudere la sua bellissima carriera con un’altra medaglia d’oro. Parole dette con fermezza, come a voler mandare un messaggio chiaro al fidanzato Filippo, che stranamente non è mai stato nominato nella lunga intervista da lei rilasciata per fare chiarezza.

Forse perché tra lei e Magnini questa volta è davvero finita, e chi li conosce bene è preoccupato che questa volta sarà dura ricucire le ferite del cuore. Soprattutto quelle di Filippo, che molto difficilmente sarà a Tokyo da atleta, e si sentiva pronto a creare una famiglia con la sua Fede, che invece non ne vuole e sentire parlare almeno per altro quattro anni. Che da aspettare, per uno tanto corteggiato come Magnini, sono davvero troppi”.

fonte leggo.it

 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: