In pista i già campioni del mondo Elena Lago e Danilo Decembrini, invitati dall’Artistic Skate Roller Parma

Pattinaggio spettacolo al Palaraschi di via Pellico sabato 10 giugno alle 21 con la coppia “artistico” Elena Lago e Danilo Decembrini, pluridecorati atleti, che da poco hanno abbandonato le competizioni internazionali. Gli ex campioni del mondo saranno le guest stars del tradizionale Galà di pattinaggio artistico a rotelle della società sportiva Artistic Skate Roller Parma.
La loro esibizione sarà intervallata da quella delle atlete agoniste della società parmense, nelle specialità sincronizzato, singolo, quartetto e grande gruppo, e da quelle delle piccole allieve. Tutte le esibizioni avranno come colonna sonora i brani più celebri di Vasco Rossi.
Il Galà si svolge nel pieno dei campionati nazionali, dove la società ha ottenuto ottimi piazzamenti sia nelle gare di singolo che in quelle di gruppo, con grande soddisfazione degli allenatori e del presidente Orazio Pagliari.
L’evento ha il patrocinio Uisp e Coni. L’ingresso alla manifestazione è ad offerta. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Noi per Loro” per l’Ospedale dei Bambini di Parma.
Per maggiori informazioni contattare l’Artistic Skate Roller Parma: 377.1088705.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: