Il pilota ha riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla. La caduta sul circuito del Sagittario a Latina, poi trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma

Max Biaggi è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma dopo un incidente in moto avuto sulla pista del Sagittario, a Latina. Biaggi è stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza a Roma.

Max Biaggi è arrivato da pochi minuti con l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale romano San Camillo dopo un incidente in moto sulla pista del Sagittario a Latina. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, sono in corso accertamenti radiologici, neurologici e clinici per stabilire l’entità dei traumi. Il pilota è cosciente. Secondo quanto si è appreso l’incidente è avvenuto in mattinata mentre erano in corso le prove per la gara prevista domenica sul circuito del Sagittario. Biaggi ha riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla. Quando è stato soccorso dal personale del 118 era cosciente.

fonte ansa

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: