Il nuovo store di Chiara Ferragni a Milano fa gola a tutti. La folla si è accalcata in strada, via Capelli, che porta da corso Como a Piazza Gae Aulenti, è stata invasa da centinaia di persone, euforiche per la Chiara Ferragni Collection.

 

La folla davanti al nuovo store di Chiara Ferragni a Milano ha urlato spesso il nome della 30enne. Tantissime le giovanissime in coda, tutte con indosso le magliette della bionda. In molte sono arrivate con la speranza di incontrare il fidanzato, con cui preso andrà a nozze, Fedez, e da cui si dice aspetti un bebè.

 

Il suo nuovo store Chiara Ferragni l’ha già inaugurato il 23 luglio scorso, ha però voluto approffitare della Milano Fashion Week per ribattezzarlo ufficialmente.

 

Bomber con dietro il suo immacabile logo dell’occhio azzurro, mini e tronchetti a tacco medio per Chiara Ferragni, che è stata accolta come una diva di Hollywood all’arrivo davanti al negozio grande circa 120 metri quadrati. Capelli sciolti leggermente ondulati e make up perfetto.

 

All’interno, scarpe, vestiti e tshirt, tutti griffati da lei. Banconi, scaffali e pareti semplici, stilizzati, moderni. A rendere il tutto più accattivante, qualche tocco di rosa e glitter.

Chiara è una giovane donna che ha costruito sul suo nome un vero impero. Il solo suo marchio di calzature nel 2016 ha raggiunto un giro d’affari di circa 20 milioni di euro ed è già presente in oltre 300 punti vendita nel mondo e sul sito e-commerce. Poi c’è tutto il resto…

                                      www.gossip.it

Articolo Precedente

Articolo successivo

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: