Fra le 13.30 e le 14.30 si sono verificati cinque sinistri in città.

In via Padre Lino un’autovettura ha tamponato la macchina che lo precedeva all’altezza dell’intersezione con via della Salute. Ferite lievi per i conducenti.

In piazzale S. Croce un autovettura ed uno scooter si sono urtati mentre procedevano nella rotatoria. il conducente del ciclomotore è stato trasportato al Pronto Soccorso.

In via Cremonese, nell’abitato di Viarolo, un autocarro ed un furgone si sono scontrati in prossimità dell’ufficio postale. Ferite lievi per i conducenti.

In via Baganzola, all’intersezione con via Reggio, si è verificato uno scontro tra un’autovettura ed una bicicletta. La vettura ha terminato la corsa nel campo attiguo. Ferite lievi per i conducenti.

In via Marchesi, all’intersezione con viale Piacenza, un anziano è rovinato a terra in prossimità del passaggio pedonale. La caduta è stata accidentale. L’uomo è stato trasportato in via precauzionale presso il Pronto Soccorso.

Le dinamiche dei sinistri sono al vaglio del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale, intervenuta per rilievi.

Il Comando di Polizia Municipale ricorda a tutti gli utenti della strada di adottare sempre una guida prudente ed in particolare in caso di pioggia, quando la sede stradale risulta più scivolosa.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: