Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri.

Lo rivela Chi nel settimanale

 

Incinta di Bobo Vieri e felice. Costanza Caracciolo fa capitolare uno degli ultimi scapoli d’oro rimasti sul ‘mercato’ e addirittura gli regala un bebè. Non si conosce ancora il sesso del nascituro, se sarà un maschietto o una femminuccia. Il giornale però svela la data del parto: il bebè nascerà nella primavera 2018.

 

La storia tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, nata  in estate a Ibiza, sembrava destinata a essere il classico flirt senza futuro. L’ex bomber di Lazio, Milan e Inter, del resto, ha abituato tutti alle sue numerose conquiste in fatto di donne. Invece arriva lo scoop che non ti aspetti: quello della cicogna in arrivo, una cicogna che già si era messa in volo quando entrambi sono stati paparazzati a Milano a fine ottobre scorso…

Costanza Caracciolo è incinta. Una gravidanza che sicuramente nessuno si aspettava, ma che è reale e, pare, renda pazzi di gioia di due. La coppia avrà un figlio e poco importa se tra Costy e Bobo la differenza d’età è sostanziosa (27 anni lei, 44 lui): insieme formeranno una famiglia. Con buona pace delle tante ex dello sportivo, tutte con nomi illustrissimi, da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick.

fonte gossip.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: