Torna la pista di ghiaccio coperta Gommaland in piazzale A. Balestrieri proprio davanti all’ingresso del centro commerciale Eurotorri. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Parma, vedrà l’inaugurazione della pista venerdì 24 novembre alle ore 15.00, per l’occasione si esibirà la cantante Jessica Pestis che accompagnerà il balletto della principessa del ghiaccio Frozen.

Nella giornata di venerdi 24 dalle ore 15.00 alle 16.00 la pista potrà essere pattinata da tutti gratuitamente, saranno tante le novità di questa nuova stagione di pattinaggio sul ghiaccio di Parma.

La pista rimarrà a disposizione degli appassionati a partire dal 24 novembre 2017 fino al 30 gennaio 2018 con orari di apertura dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e con orario continuato da lunedì a domenica. Per le festività natalizie la pista in collaborazione con il centro commerciale ospiterà eventi a tema per la gioia dei piccoli pattinatori. Per tutta la stagione le scuole del primo e del secondo ciclo di Parma torneranno sul ghiaccio per il progetto “Pattinare sul ghiaccio di Parma”, che da quest’anno è diventato un vero modulo all’interno del piano didattico, questo permetterà ai ragazzi di avvicinarsi al pattinaggio in modo sicuro e divertente.

Gli istituti comprensivi potranno prenotarsi le lezioni scrivendo a: ghiaccioparma2016@gmail.com, e saranno gli istruttori Giorgio e David a impostare il lavoro. Per chi volesse imparare a pattinare si terranno lezioni e corsi organizzati da ASD Real Skating Team, per info e prenotazioni Giorgio 3470637234, David 3342510879. 

 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: