Published On: Mer, Set 26th, 2018

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa a Le Iene: ‘Non vediamo l’ora di ricominciare’. Le due conduttrici dello show con la classica divisa sorridono felici

Share This
Tags

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa sono pronte per Le Iene. “Non vediamo l’ora di ricominciare”, fa sapere Nadia sul suo profilo Twitter. Pubblica uno scatto insieme a La Pinella: entrambe sorridono con indosso la classica divisa dello storico show di Davide Parenti.

“Non vediamo l’ora di ricominciare. Le Iene riparte alla grande il 30 settembre con tutti gli inviati, nuovi servizi, Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la sottoscritta. Non vediamo l’ora. Vi aspettiamo”, scrive Nadia Toffa. La malattia non la ferma. E’ felice di tornare in tv, lo è altrettanto Alessia, da sempre innamorata del programma che l’ha resa ancora più popolare in televisione.

Risate, abbracci, tantissima verve e positività, senza però smettere di denunciare chi truffa e fa del male. Le Iene sono tutto questo. Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa ce la metteranno tutta per portare a termine al meglio la loro missione da ‘iene’ e fare della trasmissione un successo, coadiuvate, ancora una volta, dai colleghi e dalla Gialappa’s Band, un punto fermo dello show. La staffetta tra Nadia, che sarà al timone del programma la domenica, e Ale, che lo condurrà da venerdì 4 ottobre, si annuncia davvero entusiasmante.

FONTE GOSSIP.IT

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette