Published On: Ven, Nov 30th, 2018

Europa League: Apollon Limassol-Lazio 2-0, Milan-Dudelange 5-2

Share This
Tags

La Lazio già qualificata ai 16/i di finale di Europa League è stata sconfitta 2-0 dall’Apollon Limassol a Nicosia nella quinta giornata del girone H, perdendo così anche la pur flebile speranza di strappare all’Eintracht Francoforte il primo posto nella classifica. I tedeschi hanno battuto 4-0 il Marsiglia, ultimo del girone, mentre i ciprioti festeggiano due volte perchè finora non avevano mai battuto una formazione italiana. Un gol per tempo per il Limassol, con Faupala al 31′ pt e Markovic al 37′ st.

 

Il Milan batte il Dudelange 5-2 (1-1) in un incontro della quinta giornata del girone F di Europa League, Una vittoria in rimonta dei rossoneri, che dovranno aspettare l’ultimo turno, nella trasferta ad Atene con l’Olympiakos per provare a centrare l’accesso ai sedicesimi di finale. In testa al girone c’è il Betis, che ha sconfitto proprio i greci per 1-0. In vantaggio con Cutrone al 21′, il Milan è stato raggiunto al 39′ con Stolz, che batte Reina con un potente tiro dall’altezza del dischetto. Sorpresa a inizio ripresa, quando al 3′ Turpel con un preciso diagonale ribalta il risultato. Al 21′ la gara torna in equilibrio quando un cross di Calhanoglu è deviato nella propria rete da Cruz e 4′ dopo ancora il turco dai 25 metri sigla il 3-2. Altre due reti rossonere al 32′, per un altro autogol dei lussemburghesi, e al 35′ con Borini.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette