Published On: Ven, Dic 14th, 2018

Travolta e uccisa da un’auto pirata

Share This
Tags

Scappa senza soccorrere, ricerche in corso in tutta la provincia

Una donna originaria dell’Ucraina di 62 anni, è morta in un incidente intorno alle 17 a Guastalla (Reggio Emilia). Stando alle prime ricostruzioni la donna, che lavorava come badante nella zona, attraversava la strada spingendo una bicicletta a mano quando è stata urtata da un’auto che l’ha fatta cadere al centro della carreggiata. Un secondo mezzo, probabilmente un furgone, l’ha poi travolta e trascinata lungo l’asfalto per un centinaio di metri, poi è scappata senza prestare i soccorsi.
Subito sono scattati i soccorsi, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Ed è cominciata anche la caccia all’auto pirata in tutta la provincia di Reggio Emilia. Sull’episodio indaga la polizia stradale che sta analizzando i filmati delle telecamere della zona e ascoltando i testimoni per individuare il colpevole.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette