Published On: Mer, Feb 27th, 2019

PEDOFILIA, FORMIGONI, TAV, DIAMANTI E IL CASO AQUALENA

Share This
Tags

di MARCELLO VALENTINO – Le notizie si susseguono a ritmo vertiginoso tutti i giorni. Uno scandalo, cominciamo dal più grosso, la PEDOFILIA nella CHIESA: ne ho già straparlato nei miei precedenti editoriali. Mi sono anche scontrato con l’odio di un sacerdote qui di Parma che per “punirmi” si recò da tutti i nostri inserzionisti e li esortò` a non fare più pubblicità con noi, e in alcuni casi ci riuscì, pace all’anima sua. Oggi e in questi giorni il Papa rompe gli indugi ed ESORTA i suoi vescovi a fare CHIAREZZA… Ma che CHIAREZZA SARÀ? MENTRE DISCUTONO ALTRI ABUSI SI STANNO CONSUMANDO A DANNI DI INNOCENTI, MA QUESTI… NE DISCUTONO… A ME TUTTO QUESTO FA SOLO NAUSEA. QUANTI PRELATI SONO IN GALERA? DOVE DOVREBBERO STARE A VITA! PER NON PARLARE POI DELLA LORO CASTRAZIONE CHIMICA, SPERIAMO CHE ALMENO DIO PRENDA ALTRI PREVVEDIMENTI.
FORMIGONI: I FATTI DICONO CHE È COLPEVOLE perché ha avuto vari agi e ha fatto un po’ di favori ricevendo in cambio soldi, vacanze e altro. DEVE ANDARE IN GALERA… E VA BENE. Ma quanti ALTRI DOVREBBERO seguirlo?
EPPURE se la sono CAVATA alla GRANDE. Riflettete un po’, la “GIUSTIZIA”
non è PROPRIO uguale per TUTTI, PERCHÉ SE LO FOSSE… UN BEL PO’ DI GENTE DOVREBBE ESSERE AL FRESCO PER REATI BEN PEGGIORI, e invece magari sono in parlamento o liberi come uccelli come un paio di ex presidenti di banche locali che ne han combinate di cotte e di crude e che sono stati molto più furbi (o forse perché avevano qualche amico giudice che era della stessa risma e sono riusciti a corromperlo ecc.) TAV? MA DICO IO, UN PAESE CHE VUOLE MODERNIZZARSI SAI QUANTE TAV DOVREBBE FARE? E SAI QUANTE STRADE, FERROVIE e PONTI? E INVECE NON È CAPACE NEANCHE DI AVERE UNA SERIA COMPAGNIA DI BANDIERA. Ovunque c’è puzza di corruzione. GUARDATEVI INTORNO al MATTINO: che STRADA FATE? E IN CHE CONDIZIONE sono? COSTI BENEFICI… SE FACESSIMO DI OGNI COSA L’ANALISI DI COSTI BENEFICI, DOVE DOVREBBERO ESSERE I NOSTRI PARLAMENTARI? IN GALERA? Sì, PERCHÉ SONO STATI ELETTI TUTTI INGANNANDO GLI ITALIANI, MA I VERI COLPEVOLI SONO GLI ULTIMI.
DIAMANTI? sequestro di 700 MILIONI di Euro a varie BANCHE PER AVER TRUFFATO I RISPARMIATORI VENDENDO LORO DIAMANTI COL BUCO. NULLA DI NUOVO, CI SIAMO ABITUATI AD ESSERE TRUFFATI DALLE BANCHE, LO HANNO FATTO PER SECOLI CON O SENZA IL CONSENSO DELLE LEGGI (VEDI ANATOCISMO E USURA ecc.). QUANTI SUICIDI E FALLIMENTI HANNO SULLA “COSCIENZA”? EPPURE CONTINUANO A PERPETRARE TRUFFE E TUTTI HANNO BISOGNO DELLE BANCHE NEL BENE E NEL MALE, MA FARE I BANCHIERI ONESTAMENTE, NO? PER FORTUNA CHE QUALCUNA FORSE SI SALVA, MA QUALCHE DUBBIO RIMANE O NO?
PARAGONE… il parlamentare eletto con i 5 stecche CHE FINE HA FATTO?
FUOCO E FIAMME SU BANCHE, USURA, ANATOCISMO, EUROPA QUANDO CONDUCEVA LA TRASMISSIONE IN TV, E ADESSO DI COSA SI OCCUPA? ANCORA DI CHIACCHIERE…
PARMA AQUALENA: sono anni che in quella struttura si perpetrava una situazione anomala, anch’io c’ero cascato: dopo aver fatto vari lavori per l’anzidetta non sono mai stato pagato, sono andato per via legale, ho fatto causa, l’ho vinta, ma la società che mi doveva i soldi era sparita e al suo posto ne era nata un’altra nuova di zecca, dei veri professionisti delle tre carte. Adesso forse la guardia di finanza farà un po’ di chiarezza, speriamo… Ah, una coincidenza: a pochi metri dalla sede dell’ AQUALENA c’è la sede dell’azienda del Gigliotti, alias GF NUOVE TECNOLOGIE, ve la ricordate? SARÀ SOLO UN CASO.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette