Published On: Mer, Mar 13th, 2019

Champions League, Juventus-Atletico 3-0, super Ronaldo

Share This
Tags

Bianconeri superano la squadra di Simeone 3-0 con super CR7. Il City travolge 7-0 lo Schalke 04

Impresa della Juventus: i bianconeri hanno battuto 3-0 l’Atletico di Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions, ribaltando lo 0-2 dell’andata e qualificandosi per i quarti. Grande protagonista della serata Cristiano Ronaldo, autore di tutte e tre le reti bianconere, due di testa e una su rigore: ‘Notte magica, io qui per questo’.  Nell’altro ottavo della serata il City travolge 7-0 lo Schalke 04.

“I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita, devo complimentarmi con loro. Avevo qualcosa in testa anche all’andata: stasera siamo stati lucidi, il rischio era di fare una partita nevrotica e isterica. Poteva anche durare 120′, dovevamo essere equilibrati. L’anno scorso il passaggio del turno con il Real Madrid non maturò quando la punizione di Dybala finì fuori di poco. I ragazzi stasera hanno dimostrato grande maturità”. Così Massimiliano Allegri, a Sky Sport, dopo il 3-0 all’Atletico.

Juventus-Atletico Madrid       3-0 (andata 0-2) 
3-0 finale: Cristiano Ronaldo 27′, 48′, (rig) 86′. Gara eccezionale dei bianconeri che guadagnano i quarti
3-0: tripletta di RONALDO su rigore all’86’. Bernardeschi viene spinto in area, dal dischetto CR7 non sbaglia.
2-0: al 48′ ancora Cristiano Ronaldo.  
CR7 gira di testa, Oblak respinge ma il pallone ha oltrepassato la linea di porta.
1-0 fine pt:
 Cristiano Ronaldo 27′. Juve a mille all’ora, grande occasione per Morata in pieno recupero.
1-0: 
al 27′ del pt, Bernardeschi disegna un tracciante per Ronaldo, che sovrasta Juanfran e buca Obla.

“E’ una grande serata per il popolo juventino. Noi abbiamo risposto sul campo, se ne sono dette tante in questi giorni, ma la Juve risponde sul campo: ci abbiamo messo i co…i. Per tutta la partita. Abbiamo avuto 4 occasioni e l’abbiamo messa dentro 3 volte, come loro all’andata. Lo stadio è stato il 13/o uomo”. Così Leonardo Bonucci a Sky Sport dopo il 3-0 all’Atletico. “Quello che è stato detto ci tocca a livello umano e a quel punto tiri fuori qualcosa in più: l’obiettivo è vincere la Champions”, conclude.

“3-0 a Torino nulla è impossibile”. Con questo post su Facebook la sindaca di Torino Chiara Appendino, tifoso juventina, commenta la vittoria bianconera contro l’Atletico Madrid. Un post scritto a caratteri bianchi su uno sfondo nero e accompagnato dall’hashtag #JuveAtleti.

Manchester City-Schalke 04  7-0 (andata 3-2)

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette