Published On: Mer, Mar 13th, 2019

Ezio Greggio, la fidanzata Romina Pierdomenico al Monte-Carlo Film Festival ha uno spacco vertiginoso: la modella 26enne è sensuale con le gambe in primo piano sul red carpet

Share This
Tags

Ezio Greggio al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, manifestazione cinematografica organizzata da lui stesso, sul red carpet sfila insieme alla giovanissima fidanzataRomina Pierdomenico, 26 anni, per l’occasione indossa un abito molto scollato e ha uno spacco vertiginoso che mette in primo piano le lunghe gambe. Gli obiettivi dei fotografi indugiano sulle curve della modella e showgirl, arrivata seconda a Miss Italia 2012, pure corteggiatrice in passato di Uomini e Donne.

Ezio Greggio, la fidanzata Romina Piedomenico al Monte-Carlo Film Festival ha uno spacco super

Super spacco e sorrisi entusiasti al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Lafidanzata di Ezio GreggioRomina Pierdomenico, insieme al 64enne sta un incanto e di sente quasi una ‘First Lady’ all’evento. Abbruzzese di nascita, durante le festività natalizie è andata nel suo paese natale per far conoscere lo storico conduttore di Striscia la Notizia ai suoi genitori. Suo padre Gabriele, vicesindaco di Vicoli, piccolo centro della provincia di Pescara, è rimasto entusiasta. Ha saputo della relazione della figlia con Greggio lo scorso giugno e non ha messo i bastoni tra le ruote, nonostante la grande differenza d’età che separa Romina ed Ezio.

La 26enne posa con il 64enne e mette in mostra le gambe toniche e perfette

Abito nero con spacco di tutto rilievo e fisico al top che non ha paura di mostrare. Romina Pierdomenico accanto a Ezio Greggio si lascia ammirare. Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie è la prima occasione mondana in cui fa passerella con il compagno. Ha indosso magnifici gioielli Damiani.

Romina è arrivata seconda a Miss Italia 2012

Fidanzata e contenta, si sente felice con l’uomo che l’ama e la rispetta al di sopra di tutto. Greggio è stato legato per molti anni a Isabel Bengochea, da cui ha avuto Giacomo e Gabriele. Poi c’è stata Simona Gobbi e ora è arrivata Romina, con cui il legame sembra forte e di quelli importanti, in barba all’anagrafe.

 

fonte gossip.it

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette