Published On: Mer, Apr 24th, 2019

Auto travolta da una piena, una donna dispersa

Share This
Tags

Temporale nel Pisano. A bordo della vettura marito e moglie

Un’auto con due persone a bordo è stata travolta da un torrente in piena a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) dove moglie e marito stavano percorrendo una strada in prossimità di un ponte quando la vettura è stata inghiottita dall’acqua. Le operazioni di soccorso sono in corso e sul posto vi sono anche 118 e forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco. Secondo prime informazioni uno dei due occupanti è riuscito a uscire dalla vettura. La zona è impervia ed è interessata da un forte temporale.  Secondo i vigili del fuoco, a bordo dell’auto sarebbe rimasta intrappolata la donna mentre il marito è uscito.
I vigili del fuoco stanno intervenendo con personale del distaccamento di Saline di Volterra e con la squadra speleo-alpino-fluviale (Saf) inviata da Pisa. Il luogo delle operazioni è nei pressi di località Il Pavone dove nei pressi scorre il torrente esondato. Gli stessi pompieri confermano che l’auto è stata travolta dalla piena. Mentre è in piena operatività la ricerca e il soccorso della persona dispersa, accertamenti sono già avviati per stabilire la dinamica dell’incidente.

fonte ansa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette