Ezio Greggio ha spiegato che la differenza d’età con la giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico, che ha 39 anni meno di lui, non è un problema, anzi. La ragazza lo ha fatto ringiovanire e ora lui, che di anni ne ha 65 ma che si mantiene in ottima forma, si sente un 35enne. “Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei”, ha spiegato al settimanale ‘Gente’.

Greggio ha poi spiegato come ha conosciuto la 26enne Romina. “L’ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza. Ora è ballerina nel cast di ‘Colorado’. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita”, ha raccontato.

Ezio, storico conduttore di ‘Striscia la Notizia’, ha da poco passato il testimone del tg satirico di Canale5 a Scotti e alla Hunziker. Ma in serbo ci sono tanti altri progetti. “Non vi libererete di me facilmente. Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film”, ha concluso.

www.gossip.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: