Published On: Mer, Mag 22nd, 2019

Federico Fashion Style, duro sfogo contro Anzio: “All’inaugurazione del mio nuovo locale mi hanno mandato i vigili e hanno tirato l’acqua contro i miei ospiti. Quanta poraccitudine!”

Share This
Tags

Federico Fashion Style (Federico Lauri), protagonista del programma “Il Salone delle Meraviglie”, in onda su Real Time, ha inaugurato ad Anzio, la sua città, Favola, il suo nuovo locale. Le cose, però, non sono andate bene.
Federico Fashion Style si scaglia contro la sua città, Anzio, dopo l’inaugurazione del suo nuovo locale
Il parrucchiere racconta come prima ancora che iniziasse l’inaugurazione, alcune persone abbiano chiamato i vigili per la musica troppo alta. Come se non bastasse, a mezzanotte meno un quarto, un vicino con il tubo ha innaffiato i suoi ospiti. Federico si è così scagliato sul social contro la sua città e ha parlato di “poraccitudine”.

Federico Fashion Style ha raccontato su Instagram cosa è accaduto durante l’inaugurazione del suo nuovo locale ad Anzio. Successivamente ha anche spiegato che il termine “poraccitudine” non era inteso “come persone povere” ma all’ingratitudine di chi, non facendosi i fatti propri, non ha pensato a quello che stava facendo per il paese: “Ho aperto un nuovo locale chiamato Favola per fare qualcosa di nuovo e a 5 minuti dall’apertura avete mandato i vigili perché la musica era alta quando ancora non la avevamo accesa! Ma cosa ancora più grave – ha fatto sapere Federico sui social – è che un vicino alle ore 23.47 ha preso un tubo e con l’acqua ha bagnato tutti gli invitati rompendo una cassa audio. Ospiti da tutta Italia, gente vip che ha presenziato all’evento!”
“Ovvio poi giudichiamo il mio dire poraccitudine – ha concluso l’hairstylist – che sta per gente che non si fa i fatti propri o gente che giudica senza riconoscere mai nulla! Ovvio che se si espone si accetta il positivo e il negativo ma le cattiverie non le accetto! Complimenti ANZIO”.
www.gossip.it

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette