Azzurre battono in rimonta le favorite del torneo. Bertolini con tricolore: ‘Ci porterà fortuna’

L’Italia vince all’esordio del Mondiale donne. Nella prima partita di Francia 2019, le azzurre hanno battuto l’Australia 2-1. I gol nel primo tempo al 22′ di Sam Kerr, in ribattuta sul suo rigore respinto da Laura Giuliani; nel secondo tempo all’11’ e al 50′ di Bonansea.

Questo tricolore ci portera’ fortuna“. Milena Bartolini, ct della nazionale donne, esulta avvolta da una bandiera biancorossoverde dopo la vittoria all’esordio al Mondiale, e spiega: “E’ il primo tricolore italiano, l’ho portato dalla mia citta’, Reggio Emilia”. “Siamo partite male – ha detto a Sky la ct – Nel secondo tempo siamo andate meglio, aiutate anche da un pizzico di fortuna. Con ragazze cosi’, andremo lontano. E a tutti gli italiani che ci sono stati vicini, dico di seguirci anche alla prossima…”.

“Grandi ben fatto !!! Complimenti per un esordio fantastico e pieno di emozioni”, è il twitter di complimenti che il ct della nazionale, Roberto Mancini, ha inviato alle azzurre subito dopo il successo contro l’Australia nel debutto in Coppa del Mondo.

fonte ansa

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: