Stefano De Martino si regala un nuovo super ‘giocattolo’: una barca a motore extra lusso che lui chiama come il figlio, Santiago. Sale a bordo dell’imbarcazione con la moglie Belen e alcuni amici. In Italia per qualche giorno, la coppia, con l’allegra compagnia, va a largo a tutto gas: direzione Capri.

Stefano De Martino si è regalato una barca a motore extra lusso

 

La sua barca a motore, appena acquistata, la Santiago, Stefano De Martino la tiene nel porto di Napoli. Belen Rodriguez la mostra nelle sue IG Stories e racconta la giornata favolosa. Con il 29enne, che indossa anche il classico cappello il nome del suo bel motoscafo da sogno su, vanno a Capri.

Sull’isola dell’amore, con Gianfrancesco Scafa e Mattia Ferrari, i due fanno un pranzo faraonico in un noto ristorante. Pasteggiano con ostriche e champagne e tante altre pietanze succulente. Poi si torna a bordo.

Il 29enne ha chiamato il motoscafo da sogno come il figlio

Stefano De Martino è un capitano sensuale, è orgoglioso della barca a motore che si è comprato e ha voluto chiamare come il figlioletto di 6 anni, Santiago.

Con la moglie Belen e gli amici va a bordo della ‘Santiago’: direzione Capri

Al timone ci si mette anche Belen, che Mattia Ferrari definisce, allegramente, ‘Capitan Findus’. L’argentina è sexy quanto il marito: i due sono davvero l’immagine della felicità.

L’argentina si gode la gita

Vita da nababbi per Belen e Stefano De Martino, che ora si è fatto anche questo regalo pazzesco. Chissà se la sua barca a motore la porterà alle Baleari, a Ibiza, dove la coppia tornerà presto. Intanto se la gode con gli amici più cari e con la sua compagna di vita, con cui ha riscoperto l’amore e condivide tutte le sue passioni. Lei, orgogliosa, sul social lo mostra pure mentre fa wakeboard, in tutto il suo splendore.

fonte gossip.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: