L’ereditiera francese di L’Oreal Francoise Bettencourt Meyers continua a essere in cima alla lista delle donne più ricche del mondo dopo aver preso il comando nel 2021 dall’ereditiera di Walmart Alice Walton.

Con il divorzio di Bezos nel 2019, MacKenzie Scott, ex moglie del fondatore di Amazon Jeff Bezos, è apparsa tra le donne più ricche del mondo – attualmente al sesto posto. Lo stesso anno, Julia Koch è entrata nella lista dopo la morte del marito, David Koch – uno dei quattro figli del fondatore di Koch Industry, Fred C. Koch.

Con un patrimonio netto di 55 miliardi di dollari, è attualmente la terza donna più ricca del mondo. Una nuova arrivata nella lista delle donne più ricche del mondo nel 2021 è stata Miriam Adelson, che ha ereditato una fortuna di quasi 35 miliardi di dollari dal suo defunto marito, il CEO e presidente di Las Vegas Sands Sheldon Adelson.

La miliardaria self made svizzera Rafaela Aponte-Diamant ha fondato la compagnia di navigazione MSC con suo marito nel 1970 ed entrambi ne possiedono una quota del 50%. I loro sforzi commerciali in espansione l’hanno vista salire al settimo posto delle donne più ricche del mondo quest’anno, davanti all’ereditiera mineraria australiana e presidente esecutiva, Gina Rinehadt, che ha rilevato l’azienda di suo padre nel 1992 e ha anche visto aumentare la sua ricchezza.

(Fonte: Idealista.it)

Articolo Precedente

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *