Si sono vissuti momenti di forte tensione e violenza all’interno di un supermercato di via Emilia Est a Parma. I Carabinieri della Stazione di Parma Centro hanno denunciato in stato di libertà una ragazza di 25 anni, di origini straniere e residente in città, con l’accusa di rapina impropria.

Secondo quanto ricostruito, la giovane è entrata nel punto vendita e si è diretta verso il reparto hi-tech. Lì ha prelevato diversi articoli elettronici, per un valore commerciale di circa 60 euro, nascondendoli sotto i vestiti.

Nel tentativo di non dare nell’occhio ed eludere i controlli, la venticinquenne ha messo in atto un classico “acquisto di facciata”: si è presentata alle casse pagando regolarmente un unico prodotto alimentare di pochissimo valore, utilizzandolo come specchietto per le allodole.

I suoi movimenti sospetti non sono però sfuggiti all’addetto alla sicurezza del supermercato. Accortasi di essere stata scoperta, la ragazza ha reagito con violenza nel disperato tentativo di guadagnarsi la fuga: ha aggredito fisicamente il vigilante, scatenando il caos all’interno del locale.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Parma Centro ha permesso di bloccare la donna prima che potesse far perdere le proprie tracce. La refurtiva è stata recuperata, mentre per la 25enne è scattata l’immediata denuncia alla Procura della Repubblica.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *