Published On: Mer, Feb 12th, 2020

ANNULLAMENTO DI UNA SOLA DATA DI “BALLIAMO SUL MONDO”

Share This
Tags

Teatro Regio di Parma

La sola data di Mercoledì 18 febbraio del musical di Ligabue ”BALLIAMO SUL MONDO” prevista al Teatro Regio di Parma, è stata annullata per motivi tecnici. Rimane invece confermata la data del 19 febbraio 2020, sempre al Teatro Regio di Parma.
I biglietti acquistati possono essere cambiati con i biglietti per la data del 19 febbraio oppure si può richiedere il rimborso dei biglietti facendo riferimento direttamente al punto vendita dove è avvenuto l’acquisto.

Il rimborso dei biglietti potrà avvenire entro e non oltre il giorno giovedì 20 febbraio 2020, presso i punti vendita ove i biglietti sono stati acquistati.

Ricordiamo che sarà rimborsata l’intera somma del biglietto, comprensiva anche dei diritti di prevendita, dietro consegna del biglietto di ingresso integro.

Per chi avesse acquistato i titoli di accesso tramite il circuito di vendita Ticketone o Vivaticket, dovrà rivolgersi alle stesse società ed attivare le normali procedure di rimborso.

Per informazioni e/o chiarimenti, contattare Puzzle Concerti al numero 0521 993628 o tramite mail all’indirizzo info@puzzlepuzzle.it

Ringraziando per la disponibilità e collaborazione, porgiamo i nostri migliori saluti.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette