Published On: Mer, Feb 5th, 2020

Sanremo 2020, il look di Achille Lauro infiamma il Festival: ecco perché si ispira a San Francesco

Share This
Tags

Achille Lauro si spoglia sul palco e sconvolge il web, ispirandosi a San Francesco

Ieri, martedì 4 febbraio 2020, ha debuttato la settantesima edizione del Festival di Sanremo, la competizione canora condotta da Amadeus. I primi dodici cantanti si sono esibiti sul palco, incantando il pubblico a casa. Uno in particolare ha catalizzato l’attenzione del pubblico.Si tratta di Achille Lauro, il rapper romanzo classe 1990, che ha lasciato il pubblico senza parole con un outfit a sorpresa.

Lauro, che sul palco dell’Ariston ha presentato il suo brano ‘Me ne frego’, si è presentato avvolto in un lussuoso mantello nero e oro, per poi spogliarsi del pesante drappo e mostrare una tuta integrale dorata e completamente ricoperta di brillanti. La rivelazione ha mandato il pubblico in visibilio, riscuotendo un successo stratosferico tra il popolo del web che si è affrettato a condividere l’iconico momento. Conclusa la sua esibizione, sul profilo social del cantante è stato comunicato il motivo che ha spinto Lauro a osare con un look fuori dagli schemi, firmato dalla celebre casa di moda italiana Gucci.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette