Published On: Mer, Set 16th, 2020

DUE O TRE COSE DI CUI PARLARE

Share This
Tags

di MARCELLO VALENTINO – DUE O TRE COSE DI CUI PARLARE: Pizzarotti “il salvatore di Parma”, qui ci vorrebbe una spernacchiata alla Totò. Dopo anni di silenzio eccolo rispuntare con un discorso sul famoso debito del comune di Parma che sarebbe stato pagato al 65% da questa giunta… A parte che è una panzana pazzesca alla Trump, per anni è stato chiesto con insistenza da varie parti chiarimenti sul debito del Comune senza mai aver una risposta, e adesso salta fuori che è stato pagato… allora solo tre
domande: a CHI? COME? è QUANDO? Cosa non ci si inventerebbe quando si è alla canna del gas, politicamente, pur di sopravvivere… una poltroncina, solo una poltroncina vi chiedo, no? lì c’è l’inceneritore. Ma se fosse veramente così, e ne dubito fortemente, aspettiamo le risposte dal Pizzarotti o anche dal suo clone, perché dovete sapere che in città il clone di Pizzarotti dilaga, sembra addirittura diventato più famoso dell’originale. BANCHI PER LE SCUOLE: la domanda: ma chi ha ordinato i “monobanchi” e a chi? Circolano in rete foto e video dei primi arrivi dalla Cina, non so se le avete viste. Allego una foto per delucidarvi.
Ma vi sembra normale che un bambino/a o un ragazzo/a possa stare 4/5 ore seduto su un aggeggio del genere? (BANCHI PER BAMBINI CINESI PER ABITUARLI ALLA DITTATURA). Per me è follia pura, e poi questi materiali sono a norma? Plastica cinese… e quando mai la Cina ho fatto prodotti in plastica che rispettano le rigide norme europee? e che certificazione accompagnano questi prodotti? e l’Azzolina a chi li ha fatti testare? O li ha testati lei stessa? Qui ne viene fuori una gamba, si può visionare il bando di gara, se c’è stato? E cosa sono costati? è vero quello che si dice che questo sgorbio sia costato 300 euro? E che in rete si trova a 30? C’è da ipotizzare una truffa allo Stato se è così. Non è che tutto questo imbroglio sia stato confezionato nei vari incontri tra Grillo e l’ambasciatore cinese tenutosi nell’ambasciata cinese a Roma? Così, tanto per avere qualche dubbio? E il 5g di huawei tanto auspicato? Andate a leggere il Blog di Grillo per rendervi conto dove sta puntando il comico dei miei stivali, al quale sarà molto semplice rispondere, basta far vedere tutte le carte che hanno portato a questa commessa assurda.
Sono convinto che ne verranno fuori delle belle o brutte. Covid-19: proteggetevi se non volete fare una brutta fine, adesso con l’inizio della scuola i casi aumenteranno a dismisura e i nonni saranno le prime vittime innocenti, auguriamoci che non sarà così, ma presto ce ne renderemo conto. In Francia dove il Covid dilaga al ritmo di 10.000 casi al giorno la terapia intensiva di Marsiglia è al completo, c’è di che preoccuparsi o no? Qui per adesso sembra meno preoccupante la cosa, ma vedrete che presto peggiorerà, sta solo a noi evitarlo. Se abbiamo imparato la lezione… tutti noi cerchiamo di rispettare le norme per tenere a distanza questo maledetto virus, che per chi non lo sapesse è di varie specie, dalle autopsie eseguite su soli cento pazienti si sono riscontrati 14 ceppi diversi, non c’è da stare per niente tranquilli. E non fidatevi delle guarigioni alla Berlusconi estremamente reclamizzate, il virus è tra noi e quando meno ve lo aspettate e da chi meno ve lo aspettate vi può colpire in maniera più o meno violenta, tenete alta la guardia e proteggetevi il più possibile. Buona fortuna.

UN’ULTIMA RACCOMANDAZIONE: NON COMPRATE PRODOTTI CINESI, NON MANGIATE PRODOTTI CINESI E NON ANDATE IN CINA.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette