Carlo Conti torna a casa dopo il ricovero nell’ospedale Careggi di Firenze: ecco come sta
Carlo Conti torna a casa dopo il ricovero nell’ospedale Careggi di Firenze che si era reso necessario a causa dell’acuirsi dei sintomi da Covid-19. E’ stato isolato nel reparto malattie infettive della struttura dallo scorso venerdì, 6 novembre, e tenuto sotto stretto controllo medico. Ora è stato finalmente dimesso.
E’ felice di essere stato dimesso, ma sa bene che non è ancora tempo di cantare vittoria: deve ristabilirsi completamente. Questo virus, come sottolineato da lui stesso, è “sudbolo”. A casa ci sono la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo, 6 anni, a rendergli le giornate meno tetre: deve riposarsi e fare molta attenzione in modo da superare completamente la malattia.
Torna a casa e rende felici anche tanti fan in apprensione per le sue condizioni di salute e gli amici vip. Carlo Conti è sommerso dai messaggi di auguri. Sono tantissimi i colleghi e gli artisti che gli testimoniano pubblicamente la propria vicinanza. “Che bella notizia”, fa sapere Adriana Volpe. Tiziano Ferro commenta: “Carlo amico mio, che bello”. Anche Raoul Bova, Lorella Cuccarini, Paola Turci, Lucio Presta, Mara Venier, Caterina Balivo e molti altri gli sottolineano la loro gioia per la bella notizia.
fonte gossip.it