Il live mondiale ‘Believe in Christmas’ il 12 dicembre alle 21

Andrea Bocelli ha scelto il Teatro Regio di Parma per il suo spettacolo ‘Believe in Christmas’, che sarà presentato in esclusiva in live streaming mondiale il 12 dicembre 2020, con la direzione artistica di Franco Dragone, creatore dei magici eventi del Cirque du Soleil.
In diretta dal Teatro Regio di Parma, alle 21, e attraverso gli occhi di Virginia, sua figlia, che sarà la guida dell’evento, Andrea Bocelli tornerà così sul palco nel periodo natalizio con un live speciale senza precedenti, legato al suo ultimo album ‘Believe’, uscito lo scorso 13 novembre su etichetta Sugar e subito in cima a tutte le classifiche di vendita mondiali.

Gli spazi sontuosi del Teatro Regio, celebre per la sua tradizione e per il Festival Verdi, si mostreranno alla platea mondiale che assisterà allo spettacolo, insieme alla sapienza creativa di scenografi e sarti che risalterà negli elementi scenici e nei costumi realizzati nei laboratori del teatro e scelti per questa occasione. Dopo il live streaming il concerto non sarà più disponibile.
fonte ansa

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: