Stamattina sopralluogo sul posto del Delegato provinciale alla Viabilità Bertocchi e il dirigente ing. Monteverdi, con rappresentanti dei Comuni di Fidenza e Soragna, e del Consorzio della Bonifica Parmense. La strada resterà chiusa dal 18 al 22 giugno.

Parma, 11 giugno 2021 – Sarà rifatto entro il mese di giugno l’attraversamento stradale del canale “Fossa parmigiana” sulla Strada provinciale 588R, due km dopo Castione Marchesi, in Comune di Fidenza, eseguirà l’intervento l’Impresa Tirri.

Stamattina sul posto si è svolto un sopralluogo del Delegato provinciale alla Viabilità Giovanni Bertocchi, con l’Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Soragna Eleonora Cergnul, il geom. Marco Pettorazzi dell’Ufficio Tecnico del Comune di  Fidenza, il geom. Fabio Ruffini del Consorzio della Bonifica Parmense il dirigente ing. Gianpaolo Monteverdi e l’ing. Elisa Botta del Servizio Viabilità provinciale.

“La Provincia continua con il programma di mettere in sicurezza i suoi ponti e manufatti, piccoli e grandi, la viabilità è una delle competenza principali dell’Ente” dichiara il Delegato Bertocchi.

La strada resterà completamente chiusa al traffico per 5 giorni da venerdì 18 a martedì 22 giugno (apertura mercoledì 23 giugno ore 7).

Percorso alternativo:
da Fidenza a Busseto, Sp 12 in direzione Soragna, poi tangenziale di Soragna e Sp 11 in direzione Busseto.

Foto: un momento del sopralluogo, col Delegato Bertocchi e l’Assessore Cergnul.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: