Finali Nazionali Summer Edition Rimini 2021

“Finale di forti emozioni al quartiere fieristico di Rimini”

 

Si sono chiuse nella giornata di domenica al quartiere fieristico di Rimini le Finali Nazionali Summer Edition con successi sportivi e di pubblico

 

Rimini, 28 giugno 2021 – Giornata conclusiva, quella di ieri, per le Finali Nazionali di Ginnastica 2021, l’evento, organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) al quartiere fieristico di Rimini di Italian Exhibition Group Spa, e le emozioni in pedana, come per tutta la durata dell’evento, non sono mancate.

 

Successo per le competizioni di GpT (Ginnastica per tutti), Team Gym e Parkour, specialità che sempre più attraggono l’attenzione del pubblico e dei giovani spettatori.

Le competizioni di Parkour potranno essere viste anche da casa, grazie alla trasmissione in differita, questa settimana, sul canale YouTube della FGI.

 

Spenti i riflettori è tempo di bilanci su questa edizione di ripartenza, ma già da oggi si può parlare dei successi sportivi che hanno viste premiate quasi tutte le regioni d’Italia in termini medagliere.

Una soddisfazione per atleti e squadre, ma anche per tutto il movimento della ginnastica italiana.

L’organizzazione al quartiere fieristico ha permesso che tutte le gare dell’evento si svolgessero in piena sicurezza, nel rispetto dei protocolli sanitari, consentendo quel ritorno in presenza, pur contingentato, tanto atteso da sportivi e appassionati.

 

Tutti i risultati di gara sono consultabili al seguente link: https://www.federginnastica.it/calendario-e-risultati/classifiche-gare.html

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Ginnastica in Festa

Segreteria

info@ginnasticainfestarimini.it

0721 268098  – dal lun. al ven. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 (festivi esclusi)

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: