“Musica in Castello”: il regista Alex Infascelli, intervistato da Massimo Cervelli di Rai Radio 2, sarà protagonista dell’incontro “Mi chiamo Francesco Totti”

A Traversetolo venerdì 2 luglio alle 21.30

 

Venerdì 2 luglio Musica in Castello, dopo l’esordio a Casalmaggiore con Thom Chacon e Tony Garnier (il contrabbassista di Bob Dylan), arriva in provincia di Parma a Traversetolo, alla Corte Agresti.

 

Protagonista della serata Alex Infascelli, regista che è passato da Kubrick a Francesco Totti, vincendo anche due David di Donatello, per “Almost Blue” (2000) film tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Lucarelli e per “S Is for Stanley – Trent’anni dietro al volante per Stanley Kubrick” (2015).

Mi chiamo Francesco Totti”: è il titolo dell’incontro, che si svolgerà a partire dalle21.30, a ingresso libero (è obbligatoria la prenotazione al numero 348.1234317 o al link: https://musicaincastello.prenotime.it), il secondo appuntamento della rassegna organizzata da Piccola Orchestra Italiana, in collaborazione con il Comune di Traversetolo.

E gli appassionati di calcio, grazie all’allestimento di un maxischermo, potranno seguire in diretta la partita della nazionale italiana che affronterà il Belgio, per i quarti di finale del campionato europeo

Infascelli sarà intervistato da Massimo Cervelli, voce di Rai Radio 2; sul palco anche Veronica Costa, voce, ed Emanuele Trombi, chitarra.

È possibile fare un’offerta per “Dynamo Camp”, il primo camp di terapia ricreativa in Italia che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie per periodi di vacanza e divertimento con assistenza qualificata.

Info: www.musicaincastello.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: