Finali Nazionali Summer Edition Rimini 2021

“Giro di boa all’insegna dell’entusiasmo al quartiere fieristico di Rimini”

Rimini, 24 giugno 2021 – Siamo al giro di boa della grande edizione estiva delle Finali Nazionali di Ginnastica 2021, l’evento, organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) al quartiere fieristico di Rimini di Italian Exhibition Group Spa, e come nelle più belle regate tutto procede a gonfie vele. Oggi in pedana le competizioni della Ginnastica per Tutti che ha visto triplicate le partecipazioni e quelle del  Parkour. Queste gare vanno a unirsi a quelle di ginnastica artistica femminile, maschile e ritmica, già a pieno ritmo dallo scorso fine settimana.

Da venerdì arriveranno anche gli atleti del Team Gym per un rush finale al gran completo.

Un successo che vede premiate quasi tutte le regioni d’Italia in termini medagliere, segno di crescita del movimento su tutto il territorio nazionale e di una ripartenza che fa ben sperare per il futuro, dopo un anno difficile come quello che la ginnastica, come tutto il Paese, ha vissuto.

Sicurezza garantita, anche in termini di procedure sanitare, dagli oltre 80 volontari che ogni giorno lavorano con energia e competenza per far rispettare le regole e tutto sta procedendo al meglio.

Momenti emozionanti in gara, ma anche fuori dalla pedana, con Sofia, atleta e studentessa riminese, che ha potuto sostenere l’esame universitario di Reumatologia grazie alla messa a disposizione, da parte del COL e di FGI di una postazione internet dedicata. Un bel 30 per lei, condiviso con tutta l’organizzazione, perché il valore aggiunto di questo appuntamento e della realtà organizzativa delle Fiere di Rimini restano sempre le persone.

 

 

Tutti i risultati di gara sono consultabili al seguente link: https://www.federginnastica.it/calendario-e-risultati/classifiche-gare.html

 

Le competizioni proseguono fino al 27 giugnoe il biglietto di ingresso giornaliero ha il costo di 12.00 euro e sarà possibile acquistarlo tramite prevendita on-line sulla piattaforma Vivaticket.

 

Sul sito www.ginnasticainfestarimini.it è già possibile invece consultare i prezzi relativi ai pacchetti turistici e scaricare l’annesso modulo di prenotazione.

 

Per seguire l’evento e restare sempre aggiornati sulle ultime novità, è possibile seguire Ginnastica in Festa sul sito www.ginnasticainfestarimini.it e sui social tramite la Pagina Facebook ufficiale (Ginnastica in Festa Rimini), i profili Twitter (@GIF_Rimini) e Instagram (@ginnasticainfestarimini).

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Ginnastica in Festa

Segreteria

info@ginnasticainfestarimini.it

0721 268098  – dal lun. al ven. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 (festivi esclusi)

 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: