La sanità provinciale è alla ricerca di personale amministrativo. Questo lo scopo del concorso bandito da varie aziende sanitarie tra cui quella reggiana per l’assunzione di collaboratori amministrativi laureati cat. D di area giuridica il cui bando è scaduto il 27 maggio e si attendono le date delle prove.
Nello specifico l’azienda sanitaria provinciale è alla ricerca di 3 figure, ma molto spesso le graduatorie che si vengono a creare vengono scorse per numeri molto più importanti.
Devono invece ancora essere bandite le selezioni per il D di area economica e da assistente amministrativo cat. C che si ipotizza, salvo imprevisti, debbano uscire entro la fine dell’anno
Per aiutare gli attuali e futuri aspiranti dipendenti pubblici a superare le prove la Cisl Funzione Pubblica Emilia Centrale, la categoria che segue anche i settori di lavoro pubblici della provincia, organizza un corso di formazione al concorso. Per iscriversi o avere maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a concorso.emiliacentrale@gmail.com.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: