Venerdì 3 settembre 2021, alle ore 18, nella sala Cariatidi del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR), un ricordo omaggio ad Alda Merini, scritto e raccontato da Paolo D’Anna. Sempre nell’ambito del festival @cquechepassione.

La vita di Alda Merini è quella di una donna coraggiosa che ha saputo affrontare situazioni complicate e resistere nei momenti più bui dell’esistenza senza mai perdere la speranza di poter risorgere e la sua capacità di cantare la bellezza e la passione. Ed è così che ci verrà raccontata da Paolo D’Anna in questo evento speciale che si terrà venerdì 3 settembre 2021, alle ore 18, all’interno della Sala delle Cariatidi, nel Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme.
“Il Muro di Alda” è un libro ed uno spettacolo molto emozionante e particolarmente intenso, dove Paolo D’Anna parlerà anche del suo incontro con la poetessa avvenuto a Milano nella sua casa sui Navigli.

L’evento “Il Muro di Alda” si inserisce nell’ambito di @cquechepassione, il festival, ideato e coordinato da Carla Cropera e realizzato grazie al contributo di Provincia di Parma, Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 + 21, Fondazione Cariparma e PINKO.

Per prenotare:
https://visitsalsomaggiore.it/prenota

Per info:
Iat Salsomaggiore Terme
Galleria Warowland – Piazza Berzieri, 43039 Salsomaggiore Terme (PR)
Tel. 0524 580211
info@portalesalsomaggiore.it
https://visitsalsomaggiore.it/it/

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: