Cresce l’attesa per la finale del Campionato Italiano FMI di EBX Urban, che sarà uno dei contenuti agonistici dell’edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano. Sabato 27 novembre, all’interno del Padigilone 24 di Fiera Milano a Rho, verranno assegnati i titoli italiani per questa nuova e spettacolare disciplina dedicata alle E-bike e promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana. Intanto una grande novità riguarda l’aspetto organizzativo. L’avvincente formula agonistica, le partenze multiple e i duelli ravvicinati, hanno conquistato anche un marchio di grande importanza internazionale. A Milano infatti a supportare la finale dell’EBX Urban ci sarà il marchio Ebike Zone, un nuovo brand che fa parte di una consolidata realtà industriale italiana, già leader nella produzione di catene di trasmissione, dischi e pastiglie freno per il  settore moto. Una partnership che certo testimonia l’altrettanto consolidata realtà del Campionato EBX Urban che è stato scelto dal Gruppo Ognibene Spa per entrare con decisione anche nel mondo E-Bike con una completa linea di prodotti dedicati.

Su questa nuova collaborazione hanno dichiarato:

Manuela Ognibene Ad e Direttrice Marketing Ognibene Spa: 

“È da qualche tempo che guardiamo con interesse al mondo Ebike e abbiamo solo aspettato il momento giusto per il debutto. All’EICMA presenteremo il nostro nuovo marchio EbikeZone e le nostre prime novità racing: catene, dischi e pastiglie freno. Saremo in partnership con la pista indoor dedicata alle bici e sponsor della finalissima del Campionato Italiano EBX Urban – FMI. Nel 2022 saremo anche sui campi gara delle competizioni di Ebike”.

Marco Comellini promotore del Campionato EBX Urban: Siamo orgogliosi che l’azienda Ognibene, leader nella produzione e distribuzione delle catene e ricambi per moto, abbia scelto noi per il lancio del nuovo progetto Ebike Zone. Il nuovo brand che fa capo all’Spa bolognese entra nel mondo delle Ebike presentando una gamma di ricambi di altissima gamma. Nel 2022 i prodotti Ebike Zone supporteranno le attività racing del Team EBX che attraverso i propri piloti svilupperà anche le novità che verranno proposte nell’immediato futuro.”

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: