L’attesa è finita, scatta il conto alla rovescia per la grande Finale del Campionato Italiano di EBX Urban FMI. Sabato il Padiglione 24
sarà il campo di gara dei piloti che si contenderanno il Titolo tricolore, pronti a infiammare il pubblico della 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano. A contendersi la maglia di Campione 2021 ci sono nove superfinalisti. Roberto Fabbri, pilota ufficiale Fantic motorizzata Brose, si presenta in rampa di partenza da leader della Classifica, ma la gara è ancora tutta aperta. La squadra Polini schiera il Campionissimo dell’Enduro Stefano Passeri e Vittorio Grandis al suo debutto.
Sfida nella sfida quella dei Mengoli Bros a bordo delle Lombardo motorizzate Bosch. La medaglia d’oro Gianni Meschini si presenta con la Agazzini con motore Bafang. Marco Mazzi, il vincitore di Bibbiena 2021 debutta all’EBX Urban su Specialized.
“Bicio”Bartolini è l’unico della mischia con la Focarini ammortizzata solo Front. E il velocissimo Stefano Bonacina del Team val di Nievole ci ha promesso una E-bike sorpresa per EICMA!!! Meno due alla sfida spalla a spalla sull’innovativo circuito di EBX Urban: salti, curve, rettilinei, ostacoli e jocker lane per mettere alla prova forza e tecniche di guida che sono la sintesi di tante specialità E-Bike.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: