Sono davvero tanti i “lati oscuri” del progetto di trasformazione dell’aeroporto in Hub Cargo e il nostro intento è cercare di portare un po’ di luce. Per questo l’Associazione NoCargoParma presenta “Un aperitivo con…”, una rassegna di incontri con esperti di vari settori per divulgare importanti informazioni sul progetto “Aeroporto Cargo” e per approfondire di volta in volta un aspetto del progetto in modo tale da dare ai cittadini gli strumenti per potersi creare un’opinione informata.

Il primo evento vedrà protagonista Giacomo Romanini, Dottorando in Economia alla Michigan State University, che presenterà in videoconferenza il suo ultimo lavoro “La strana storia dell’aeroporto di Parma”: previsioni economiche scaturite da documenti fantasma dagli scenari improbabili e nessuna valutazione dei risultati l’ex azionista di maggioranza (la banca austriaca Meinl) accusata di riciclaggio e con licenza bancaria sospesa.

Gli eventi sono aperti a tutta la cittadinanza (obbligo di Green Pass).

A causa delle restrizioni Covid i posti sono limitati ed è necessario prenotarsi mandando una mail a info@nocargoparma.it

Ai partecipanti verrà offerto un aperitivo.

Il primo appuntamento sarà venerdì 3 dicembre dalle 18.30 alle 20.00 presso l’Azienda Agricola Leoni in Via Roma, 75, 43126 Vicofertile.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: