Giovedì 11novembre 2021 alle ore 8,30, in modalità mista: presenza in sede a Palazzo Giordani e videoconferenza.

 

Parma, 8 novembre 2021 – Giovedì 11 novembre 2021 alle ore 8,30 nella Sala “Primo Savani” di Palazzo Giordani, in Viale Martiri della Libertà 15 (Parma), è convocato il Consiglio Provinciale.
La seduta si terrà svolgerà in modalità mista: presenza in sede (numero massimo di 9 Consiglieri compreso il Presidente) e videoconferenza, al fine di assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza approntati dall’Ente in ordine all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Rimane il divieto di accesso alla sede da parte dei cittadini e/o della stampa.

L’adunanza sarà visibile in diretta streaming sul canale istituzionale youtube della Provincia di Parma, raggiungibile al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCryi2ddrmGQjyneG57hRf0g e il relativo file registrato sarà reso disponibile sul medesimo canale per ogni eventuale consultazione.

All’ordine del giorno della seduta i seguenti argomenti:

1)    Comunicazione del Vice Presidente in merito alla decadenza del Presidente della Provincia (disciplinata dall’art. 1, comma 65, della Legge n. 56/2014) e nuova nomina di un Vicepresidente ai sensi dell’art. 1, comma 66, della Legge N. 56/2014;
2)    Decadenza dalla carica di Consigliere Provinciale del Sig. Alessandro Garbasi ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, comma 69, della Legge n.56/2014 e relativa surroga, con convalida del nuovo Consigliere Sig. Diego Cauzzi.
3)    Unità Operativa Sit – Sicurezza Territoriale – Pianificazione D’emergenza “Prime esperienze della Provincia di Parma nell’utilizzo di tecnologie innovative (Droni) per la gestione e difesa idrogeologica del territorio provinciale”. Comunicazione.
4)    Comunicazioni del Vice Presidente e/o dei Consiglieri.
5)    Interrogazioni dei Sigg. Consiglieri.
6)    Ordine del giorno del Consiglio provinciale di Parma per la “Conferenza sul futuro dell’Europa”.
7)    Bacini Imbriferi Montani (B.I.M.). – Convenzione per la gestione congiunta dell’attività di recupero crediti spettanti ai Comuni di Calestano e Corniglio ed alla Provincia di Parma.
8)    Valorizzazione strategia del patrimonio. Indirizzi per l’affidamento in concessione dei servizi museali negli spazi della Reggia di Colorno. Aggiornamento dei principi essenziali definiti ed approvati con Atto di Consiglio n. 25/2019.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: