A causa del maltempo gli appuntamenti di LEGGERE (H)A PESO Festival itinerante nel mondo dei libri  previsti domenica 8 maggio 2022 a Fontanellato (Parma) si spostano al chiuso ad ingresso gratuito ma con prenotazione

 

un progetto di Associazione Ottotipi

in collaborazione con le Biblioteche di Fontanellato, Fontevivo, Fornovo,

Medesano, San Secondo, Soragna, Polesine-Zibello

 

Progetto realizzato con il contributo di Fondazione Cariparma

nell’ambito del Bando “Leggere crea indipendenza”

 

 

FONTANELLATO (PARMA) – Prende il via a Fontanellato domenica 8 maggio il Festival LEGGERE (H)A PESO. Il programma resta invariato, ma a causa del maltempo gli appuntamenti sono spostati al coperto: alla Sala Merli della Rocca Sanvitale si svolgeranno la surreale passeggiata Lepri e cani, parole e patate di Biagio Bagini (ore 15), l’incontro Perché non posso farmi anch’io poeta? con Rossano Bolpagni e Guido Nicolini (ore 16), Il formicaio intelligente con Donato Grasso (ore 17) e Le piante si raccontano con Stefano Mancuso (ore 18.00). Il Conciorto di Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone si svolgerà invece alle ore 21 nello spazio Ghiacciaia.

Per questi appuntamenti è necessaria la prenotazione sul sito: www.eventbrite.it/o/aps-ottotipi-46618187903.

Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, Ti leggo una storia GREEN, letture animate a tema natura per bambini (3- 7 anni) giochi e truccabimbi, in collaborazione con Biblioteca comunale di Fontanellato e Biblioteca Comunale “Vanda Negri” di Fontevivo si svolgeranno all’interno della Rocca Sanvitale di Fontanellato, terzo piano, vicino alla Sala Merli.

Programma al sito: www.leggereapeso.it

 

Informazioni

Cell. 379/1957150

Email info@ottotipi.it

FB @Leggereapeso

Ig @leggereapeso

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.