Ieri, insieme al Sindaco Giovannelli, e al parroco don Ponci. Iniziativa dell’Associazione “Il futuro”, della comunità islamica medesanese. Massari: ”Le diverse culture possono e devono convivere pacificamente con il rispetto e la collaborazione.”

Il Presidente della Provincia Andrea Massari ieri, in occasione della festività islamica di Eid Al Fitr, la festa della fine del digiuno che conclude il Ramadan, si è recato in visita nel Centro culturale islamico di Medesano.
Era accompagnato dal Delegato provinciale Gianpaolo Cantoni, il sindaco di Medesano Michele Giovanelli, la vicesindaco ed assessore della cultura Deborah Corsaro, l’assessore alle politiche sociali Stefania Nebbia, il parroco di Medesano don Francesco Ponci.

Portando il suo saluto alla comunità islamica e alla Associazione di volontariato “Il futuro”, Massari ha ricordato con gratitudine a nome della comunità parmense gli aiuti ricevuti durante il periodo della pandemia e della attuale crisi ucraina.
”In questo modo si rafforza la convivenza tra le diverse culture, che possono e devono convivere pacificamente nella nostra comunità provinciale – ha sottolineato Massari – Solo con il rispetto e la collaborazione si rafforza la comunità di Parma, uniti nella diversità.”

Foto: momenti dell’incontro.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.