Dal 6 maggio 2022 sarà in rotazione radiofonica “Fulmine nero” feat. Davide Borri, il nuovo singolo de Il Metz, disponibile sulle piattaforme digitali dall’8 aprile.

Fulmine Nero” è una canzone che parla della voglia di evadere dalla città. Il Fulmine nero è un fenomeno fisico unico che qui rappresenta l’unicità delle persone, una potenza così forte da cambiare colore al cielo. I suoi occhi illuminano il buio se li guardi nella notte.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Viviamo in una società globale dove ogni tanto ci dimentichiamo quanto la singola persona sia importante per il bene di tutti gli altri”.

Ascolta ora il brano

Nel videoclip di “Fulmine nero”, Il Metz, con la direzione artistica di Luca Passerotti, ha voluto rappresentare proprio con quel fulmine nero le azioni semplici che possono accadere tutti i giorni, come una semplice passeggiata, il recarsi a lavoro la passione di una donna e guardare la tv, il tutto accostato anche ai luoghi comuni di Milano per rendere il racconto più veritiero.

Guarda qui il videoclip su YouTube

Biografia

IL METZ nasce a Milano nel maggio 1983. Dopo anni di militanza in svariate band, nell’anno 2014 decide di creare il progetto solista che fonde un mood elettronico e moderno alla canzone italiana d’autore, mai banale e con radici solide. La sua musica è influenzata dagli artisti con cui è cresciuto come Michael Jackson, Depeche Mode, Battisti, Tenco, Modugno, Battiato, ma anche da artisti degli anni ’90 come Radiohead, Chemical Brothers o italiani come Bluvertigo e La Sintesi.

Inizia così un percorso con la Platinum Label pubblicando i singoli “Elettricità”, “Confuso” ,”Anche meno” e d’ora “Fulmine nero”, disponibile sulle piattaforme digitali dall’8 aprile 2022 e in rotazione radiofonica dal 6 maggio.

Instagram

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.