PARMA 7 MAGGIO 2022 –  Tra il dicembre e il gennaio scorsi la Casa della pace di Parma aveva definito un appello affinché nel Comune di Parma sia realizzato un Assessorato per la pace come parte integrante della prossima Giunta, con l’intenzione di sottoporre l’appello a chi si fosse candidato a sindaco. Quanto da fine febbraio sta accadendo ha reso ancor più necessaria la proposta, giunta quindi ai candidati con la sottoscrizione di 48 associazioni di Parma e di centinaia di cittadini.

Ieri, 6 maggio, presso la sala conferenze dei Missionari Saveriani, si è svolto il partecipatissimo incontro pubblico con le candidate e i candidati a sindaco di Parma. Presenti: Marco Adorni, Andrea Bui, Michela Canova, Dario Costi, Luca Galardi, Michele Guerra, Giampaolo Lavagetto, Enrico Ottolini, Roberta Roberti, Pietro Vignali, i quali hanno tutti firmato l’impegno a realizzare l’Assessorato in tutti i punti che nell’appello sono enunciati.

Il testo dell’appello firmato da candidate e candidati a sindaco è leggibile alla pagina https://ciaconlus.org/it/news/notizie/dettaglio-news/un-assessorato-per-la-pace-a-parma-firma-anche-tu

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.