Per il progetto della centrale unica di gestione delle procedure concorsuali. Alla premiazione a Milano presenti Tonini e Menozzi.

 

 

E’ stato assegnato ieri a Milano alla Provincia di Parma il premio “Valore Pubblico – La Pubblica Amministrazione che funziona”, indetto dalla Sda Bocconi School of Management e dal gruppo editoriale Gedi, con il patrocinio del Ministro della Pubblica Amministrazione e della Funzione Pubblica.

Il premio, finalizzato alla valorizzazione delle buone pratiche della Pubblica Amministrazione, è stato assegnato alla Provincia per il progetto delle assunzioni tramite le liste di idonei per la Provincia e i comuni del territorio. La costituzione di una centrale unica di gestione delle procedure selettive, svolte tutte in via telematica, è stato valutato un sistema di reclutamento efficiente e innovativo.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti per la Provincia Sara Tonini Consigliera Delegata al Supporto ai Comuni e il dott. Iuri Menozzi dirigente del Servizio Bilancio e Personale della Provincia.

“Mi ha fatto particolarmente piacere questo premio perché riguarda l’innovazione della Pa, fondamentale per rispondere ai bisogni dei cittadini, inoltre questo progetto è un’occasione per dare sostegno ai nostri Comuni – dichiara il presidente Andrea Massari – La strada imboccata grazie al nostro Servizio Personale è quella giusta, i primi risultati sono incoraggianti. Adesso va presa confidenza con questo nuovo strumento, sia da parte nostra sia dei Comuni.”

 

 

Foto La premiazione con Menozzi e Tonini

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.