Rimini, 7 giugno 2022: tutto pronto al quartiere Fieristico di Rimini: dal 24 giugno al 3 Luglio 2022 per le Finali Nazionali Summer Edition, quando atleti, società, espositori e appassionati si raduneranno all’interno del quartiere fieristico riminese di Italian Exhibition Group (IEG) per dieci  giorni di grande ginnastica. Un evento unico, dedicato al mondo ginnico.

La manifestazione è organizzata da Esatourgroup e SSD Pesaro Gym 2019 a r.l. in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI).

Come ogni anno sarà un programma denso di appuntamenti.

Dal 24 giugno scenderanno in pedana tutti i protagonisti di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ginnastica Ritmica Individuale e a Squadra di ogni categoria che gareggeranno in gare di qualificazione per ottenere l’accesso alle Finali. Potremo ammirare anche la Ginnastica Acrobatica, il Team Gym e il Parkour.

La manifestazione sarà correlata dal Festival Acrobatica Area e dal Gran Gala della Gymnaestrada, oltre alle graditissime presenze delle campionesse di ginnastica artistica e ritmica e dei campioni di ginnastica artistica, che tutti attendono con emozione, non avendo avuto l’occasione di poterli incontrare nella passata edizione.

 

Potete trovare l’intero programma della manifestazione qui: Rimini 2022 Finali Nazionali Summer Edition- il programma gare

Da mercoledì 1 giugno ha aperto la vendita dei biglietti. Per informazioni e acquisto cliccare QUI 

Stay tuned su:

Facebook @ginnasticainfestarimini

Instagram: @ginnasticainfestarimini

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *