Sabato 18 giugno
Rocca Sanvitale – Giardino Farnesiano
Sala Baganza (Parma)

 

Sabato 18 giugno 2022 torna “Sala in Passerella”, una giornata dedicata alla moda e molto altro, a cura dei commercianti locali aderenti al Centro Commerciale Naturale Sala Shopping.
Alle ore 21, nell’eccezionale cornice del Giardino Farnesiano della Rocca Sanvitale, oltre 30 modelle sfileranno in passerella con abiti e accessori scelti accuratamente dalle attività commerciali aderenti.
La sfilata sarà a cura di Movenica Store (abbigliamento donna), Tegrim Srsl (abbigliamento e accessori personalizzati), Amoretti Cappelli (cappelli), Gli Occhiali di Sala
(occhiali da vista e da sole e lenti a contatto), Lorenza D (abbigliamento e accessori donna), Ferramenta Piazza (abbigliamento da lavoro di qualità), Trianon arredamenti (arredamento casa) e Semprefiori Garden (allestimento fiori e piante). All’interno della sfilata ci saranno stacchetti artistici a cura di Zeus Fitness Center che allestirà inoltre una dimostrazione di “cerchio aereo” all’interno del parco, ballerine che sfileranno sinuose a cura di Amoretti Cappelli e in collaborazione con Zeus Fitness Center. Tante sorprese vi attendono durante l’evento! Presentatrice ospite della sfilata la nota cantante Francesca Mezzadri.
Selezione musicale durante e dopo la passerella a cura di Fabio di Radio Omega.

Non solo moda…
Dalle ore 16 grandi e piccini potranno divertirsi assieme a Energia Ludica che proporrà i giochi in legno “di una volta”, una vera e propria ludoteca on-the-road. Sempre dalle ore 16 apertura dello street-market con espositori di artigianato artistico per lo shopping di qualità.
Dalle ore 19, in attesa della sfilata, via allo street food a cura de Il Cantone del gusto, Panificio Boni, Guareschi Claudio e C., Gelateria Lattemiele, Pizzeria Maria Luigia, Merusi 1876, Ronchei Matteo, Il Cantuccio, Angolo del caffè, La Coccinella bar-gelateria e all’apericena in musica con esibizione live dei Looking For.


Evento a cura di BieBi Eventi, Ascom Parma, Centro Commerciale Naturale Sala Shopping con il patrocinio del Comune di Sala Baganza

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *