Molto apprezzata dal pubblico la puntata andata in onda domenica 3 luglio 2022 e dedicata alle bellezze della Val Trebbia, Val d’Arda e Val Ceno.

 

 

L’Emilia protagonista su La7 della trasmissione Bell’Italia in Viaggio. Domenica 3 luglio 2022 è andata in onda la puntata, che ora si può rivedere online, dedicata alle più belle valli di Visit Emilia, tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia.
Il conduttore Fabio Troiano, che racconta le eccellenze del paese attraverso le bellezze paesaggistiche, culturali e artistiche, ma anche le persone che custodiscono storie e tradizioni, ha condotto i telespettatori tra le meraviglie della Val Trebbia, della Val d’Arda e della Val Ceno.
Tra le più belle tappe, il borgo di Bobbio con il suo affascinante ponte del diavolo e l’Abbazia di San Colombano, il Parco e il Villaggio Neolitico di Travo, il Castello di Rivalta, il borgo medievale di Castell’Arquato, l’area archeologica di Veleia Romana, il bellissimo borgo di Vigoleno e i grandi baluardi difensivi come il Castello di Bardi.
La puntata è stata realizzata grazie al finanziamento del progetto PSR 2014-2020 Regione Emilia Romagna, misura 19 “Sostegno allo sviluppo rurale leader” per la promozione dell’Appennino Piacentino e Parmense, a cui Destinazione Turistica Emilia partecipa con il Gal del Ducato.

Per vedere la trasmissione online: https://www.la7.it/bellitalia-in-viaggio/rivedila7/bellitalia-in-viaggio-emilia-romagna-e-liguria-03-07-2022-444348

Per scaricare le immagini: https://bit.ly/EmiliasuLa7

Per informazioni: Visit Emilia
E-mail: info@visitemilia.com
Sito web: www.visitemilia.com

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.