Sospensione del transito ai veicoli con massa superiore a 3,5 t nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 17,30, dal 27 luglio a fine lavori. Restano in vigore le altre limitazioni: senso unico alternato con semaforo, divieto di transito per mezzi oltre le 44 tonnellate, velocità massima 30 km/ora, divieto di sorpasso.

 

Parma, 27 luglio 2022 – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che lungo il manufatto stradale sul rio Chiastre sulla Strada provinciale 17 “di Traversetolo” in comune di Neviano Arduini è stato istituito il divieto di transito ai veicoli aventi una massa superiore a 3,5 t nella fascia oraria compresa tra le ore 8,30  e le ore 17,30 a partire da oggi mercoledì 27 luglio 2022 fino alla conclusione dei lavori in corso.

il transito a senso unico alternato, con limitazioni di velocita e portata, a partire da oggi, mercoledì 27 luglio 2022, nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 17,30,

Restano in vigore sul ponte tutte le altre limitazioni stabilite con precedente ordinanza:
•    la sospensione del transito ai veicoli aventi massa complessiva superiore a 44 t
•    la limitazione della velocità a 30 km/ora;
•    il divieto di sorpasso a tutti i veicoli;
•    l’istituzione di transito a senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico, al centro della carreggiata.

Le nuove misure si sono rese necessarie per consentire i lavori di messa in sicurezza del ponte, per risolvere le criticità rilevate dai tecnici nell’ambito del Piano di monitoraggio dei ponti e dei manufatti presenti lungo le strade provinciali; i lavori sono stati affidati alla ditta Begani Franco di Palanzano.

 

Foto: il ponte sul rio Chiastre, sulla Sp 17

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.