Il Presidente Massari, con la sua squadra di Consiglieri Delegati, ha incontrato il Sindaco Guerra e la Giunta comunale. I temi sul tavolo: infrastrutture strategiche, società partecipate, immobili, viabilità, sicurezza e ambiente

 

Parma, 22 settembre 2022 – La Provincia e il Comune di Parma, e le rispettive compagini di governo, hanno iniziato stamattina un proficuo confronto sui principali temi di lavoro comune.

All’incontro, che si è svolto a Palazzo Giordani, sede della Provincia, hanno partecipato il Presidente Andrea Massari, con la sua squadra di Consiglieri Delegati, e il Sindaco Michele Guerra e la Giunta comunale.

 

Tra i temi oggetto di interesse: le infrastrutture strategiche per il territorio, le questioni viabilistiche aperte, le società partecipate da entrambi gli Enti, la sicurezza, l’ambiente e le attività estrattive, la destinazione di alcuni immobili.

Gli intervenuti hanno giudicato alquanto proficuo il confronto e si sono dati appuntamento alla settimana prossima per un ulteriore incontro, con focus specifici, nella sede municipale.

 

Foto: momenti dell’incontro

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.