Reno di Tizzano: Sp 115, senso unico alternato sul ponte sull’Archetto

Da giovedì 22 settembre. Modificato il limite di portata, che passa a 7 tonnellate

 

Parma, 21 settembre 2022 – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che a partire da domani, giovedì 22 settembre 2022, verrà istituito il transito a senso unico alternato sul ponte sul rio Archetto, sulla Strada provinciale 115 “di Reno”, in località Reno di Tizzano.
Viene inoltre modificato il limite di portata sul ponte, che dal novembre scorso era di 3,5 tonnellate, e viene ora portato a 7 tonnellate, anche per consentire il transito dei mezzi di trasporto pubblico scolastico.

La misura si è resa necessaria poiché sono emerse alcune criticità a carico del manufatto stradale nel corso dei sopralluoghi effettuati dai tecnici del Servizio provinciale Viabilità e dai professionisti esperti incaricati dalla Provincia, nell’ambito del piano di monitoraggio dei ponti e dei manufatti presenti lungo le strade provinciali.

Foto: il ponte sul rio Archetto

 

 

 

 

Sissa – Trecasali: traffico interrotto sulla Sp 33 fino a venerdì sera

 

Tra Coltaro e San Nazzaro, nella fascia oraria 8-19, per lavori

 

 

Parma, 21 settembre 2022 – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che è stato interrotto totalmente il traffico sulla strada provinciale 33 Padana Occidentale nel tratto compreso tra Coltaro e San Nazzaro, in comune di Sissa Trecasali, tra l’argine Filippina e il cavo Milanino, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 alle ore 19, a partire da oggi 21 settembre 2022, fino a venerdì 23 settembre 2022, e comunque fino a fine lavori.

La misura si è resa necessaria perché a lato del cavo Milanino, argine Filippina, occorre procedere a lavori di sistemazione della carreggiata stradale, che richiedono la chiusura del tratto di strada, negli orari interessati dai lavori.

Foto: segnale stradale

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.