Risk Assessment Research Assembly (RARA) — Berlino, dicembre 2022
Sono aperte le iscrizioni all’Assemblea di ricerca sulla valutazione dei rischi (RARA), che si terrà di persona il 7 dicembre 2022 a Berlino.
Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento di networking e di avere voce in capitolo su come la sicurezza alimentare può sostenere sistemi alimentari sostenibili e il Green Deal dell’UE!
Il termine per l’iscrizione è entro la mezzanotte del 24 ottobre 2022. Dal momento che i posti sono limitati, si consiglia di non aspettare fino all’ultimo minuto.
A proposito di RARA
Per stimolare l’allineamento tra i finanziamenti della ricerca nazionali e dell’UE, l’EFSA riunisce finanziatori, responsabili delle politiche/decisioni e ricercatori leader in materia di sicurezza alimentare per mostrare in che modo i risultati della ricerca possono sostenere il conseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile e del Green Deal.
L’evento è un’importante opportunità per raccogliere e condividere le conoscenze e le esigenze di ricerca con gli attori chiave. Potete esprimere la vostra opinione sulle future direzioni nei finanziamenti pubblici e nella ricerca nella valutazione dei rischi per la sicurezza alimentare, sia a livello nazionale che a livello dell’UE.
Questo sarà il secondo Risk Assessment Research Assembly (RARA) dopo l’evento inaugurale nel 2018.
Struttura dell’evento
L’evento di un giorno ospiterà diverse sessioni plenarie, fornendo prospettive internazionali e con dibattiti di gruppo, nonché tre sessioni di break-out parallele per consentire una discussione approfondita e un’interazione.
Vedi il programma dettagliato qui.
Chi dovrebbe partecipare?
La conferenza è destinata ai finanziatori di ricerca nazionali, ai responsabili politici/decisionali e ai principali ricercatori sulla sicurezza alimentare, alle persone interessate a Orizzonte Europa e agli attori alimentari nazionali e globali.
La partecipazione è limitata ad un massimo di 300 partecipanti. La selezione finale mira a una rappresentazione equilibrata delle competenze e dei contesti.
Registrazione online
Il modulo di registrazione è disponibile qui.
Si prega di notare che l’iscrizione si chiuderà una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti o, al più tardi, entro la mezzanotte del 24 ottobre 2022.
Una volta chiusa la registrazione, i potenziali partecipanti saranno informati se sono stati selezionati per la partecipazione.
Contatti
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il comitato organizzatore all’indirizzo RARA@efsa.europa.eu.
Documenti
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)