Nuovo terribile caso di violenza sulle donne: è accaduto nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre 2023 nei pressi del centro di Fidenza. Una donna è stata accoltellata alla gola, i carabinieri hanno già fermato il presunto autore del gesto.

Stando a quanto riportato da Ansa e da fonti di cronaca locali, tutto è accaduto attorno a mezzogiorno all’hotel Due spade di piazza Pezzana a Fidenza.

Le autorità sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto, ma si parte da un dato di fatto: una donna di 39 anni è stata accoltellata, colpita alla gola con un coltello da cucina brandito, si ritene, da un uomo.

Sul posto sono arrivate automedica, ambulanza del 118 e carabinieri di Fidenza. La vittima è stata portata in codice rosso all’ospedale Maggiore di Parma e secondo quanto viene riferito le sue condizioni sono molto gravi.

Il drammatico fatto di cronaca di Fidenza sembra essere già arrivato ad una prima svolta: viene riportato che le forze dell’ordine locali avrebbero rintracciato poco distante dall’hotel un uomo di 45 anni ritenuto il possibile aggressore della 39enne.

(Fonte: Notizie.virgilio.it)

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *