Se stai pensando di cambiare gomme, di passare a quelle invernali per sentirti più al sicuro (ma soprattutto perché sai benissimo che le catene da neve non le monteresti mai), segnati “Giomax Pneumatici”, uno dei gommisti di riferimento di Parma. Avere le catene a bordo ci permette di non prendere la multa se giriamo con gomme estive, ma basta transitare dove si forma un po’ di patina scivolosa e il rischio di sbandare è più reale di quanto immaginiamo. Un’altra soluzione per viaggiare tranquilli è possibile grazie alle cosiddette gomme “quattro stagioni”, seppure i manti nevosi (e chi passa i weekend in alta quota lo sa bene) necessiterebbero degli specifici copertoni termici.

Ritornando a Giomax Pneumatici, la sede si trova in via Doberdò, cui si arriva prendendo l’uscita 3 (via Venezia) dalla tangenziale Nord, poi ancora qualche centinaia di metri per giungere a destinazione. L’attività è capitanata dal fondatore Massimino Tenca, detto Max, che dirige l’officina con il prezioso aiuto di Cristian e Alessandro. Alla reception è invece operativa Futura, per l’accoglienza dei clienti e la gestione dei contatti commerciali.

Giomax si occupa prevalentemente di assistenza e vendita di pneumatici delle migliori marche per automobili e motociclette, oltre a diversi altri servizi come regolazione angoli convergenza, riparazioni di forature e manutenzone di freni a disco. L’affiatamento del team, il continuo adattarsi alle tecniche più appropriate e l’utilizzo di apparecchiature moderne sono da sempre le fondamenta per servire al meglio la clientela con celerità ed esperienza professionale.

Come si può evincere dal sito internet della ditta (www.giomaxpneumatici.com), fra l’altro particolarmente attiva anche sui canali Social (da seguire i loro profili aziendali su Facebook e Instagram), gli interventi meccanici e le consulenze per i clienti si basano su veri e propri test effettuati direttamente sul campo, a cui si aggiunge una passione professionale non proprio scontata da parte di Max, Cristian e Alessandro.

Va inoltre segnalato che la Giomax Pneumatici, a proposito di vendita, montaggio e riparazione di qualsiasi pneumatico, può intervenire anche a domicilio in caso di necessità. Per ulteriori informazioni è consigliabile visitare il già citato sito internet oppure comporre i numeri dedicati 0521.771795 – 339.3041357.

Stefano Massari

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *