Ilary Blasi subito dopo la presentazione a Milano del suo libro, Che stupida, il 31 gennaio, è volata via dall’Italia. Destinazione Disneyland Paris. La conduttrice si è concessa un’altra vacanza, un weekend al parco di divertimenti più famoso d’Europa insieme alle due figlie, Chanel, 16 anni, e Isabel, 7. Non è stato un viaggio solo ‘per donne’. Con la conduttrice 42enne e le due ragazze c’era anche il fidanzato della 42enne, Bastian Muller. La foto a quattro condivisa dall’ex Letterina li mostra felici e contenti insieme.

Sul profilo social di Ilary, dopo tanti scatti e video in cui lei e le figlie si fanno vedere gioiose e contente nella capitale di Francia, arriva anche la ‘foto di famiglia’ in cui c’è il tedesco 36enne accanto a loro tre. Bastian sorride felice. Il popolo del web però non può non notare un piccolo particolare: a fine settembre 2021 accanto alla Blasi nello stesso luogo c’era un altro ‘principe’, Francesco Totti.

A quel tempo tra Ilary e il 47enne le cose già si erano fortemente incrinate. Il viaggio a Disneyland Paris con Isabel era forse un modo per cercare di ritrovare la sintonia di un tempo e salvare il salvabile. La Blasi e Totti non ci sono riusciti e la loro unione, poco dopo, è naufragata definitivamente, tra il clamore mediatico generale, condito da interviste, dispetti, docufilm e, ultimo atto, un libro ‘scottante’.

A distanza di tempo la presentatrice torna ‘sul luogo del delitto’ con Muller, che ora fa parte della sua vita. Chanel e Isabel sembrano avere un ottimo rapporto con l’imprenditore che nessuno ha mai sentito dire nemmeno una parola. Qualche giorno insieme tra giochi e risate. Per poi salutarsi di nuovo. Bastian fa il pendolare tra Francoforte e Roma. Poi ci sono i continui viaggi in giro per il mondo, in una relazione che non si sa ancora dove porterà la romana, ma che, come ha specificato lei stessa, la fa stare bene.

(Fonte: Gossip.it)

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *